FORMAZIONI:
A.S.D. Atletico River Urbinelli: Barberini, Sanchini, Alessandrini M., Balducci, Memmo, Barbieri, Albertini, Alessandrini L. (Magi 18°st), Sbrega, Giovanelli (Scarpellini 29°st), Caccin (Olivieri 10°st)
a disposizione: Rossi, Scelsi, Carotenuto, D’Emilio, Cimini
Allenatore: Foglietta
A.S.D.C. Frontino: Donini, Conti, Marella, Ducci, Ippoliti, Battazzi, Marinoni (Ercolani 18°st), Diotalevi, Riminucci, Nerhati (Turchi 30°st), Lucarini (Allegretti 5°st)
a disposizione: Lazzarini. Torreggiani, Ferretti, Innocenti
Allenatore: Ballucci
ARBITRO: Luca Manfredi della sezione di Ancona
RETI: Conti (R)(20°pt)
06/02/2016 | BORGO SANTA MARIA – Bella cornice di pubblico per il match dell’Atletico River Urbinelli contro il Frontino penultimo in graduatoria.
Partenza sottotono per gli uomini di mister Foglietta che vanno sotto già al 20° alla prima sortita offensiva ospite.
Il gol biancorosso su rigore, conquistato furbescamente da Nerhati e realizzato da Conti.
Lo svantaggio tramortisce i rossoneri che fino al 45° creano poco e male, rendendosi pericolosi solo con Caccin in un paio di occasioni.
Nella seconda frazione i locali ci provano in tutti i modi, in modo confusionario e senza riuscire a finalizzare.
Prima è Giovanelli a seminare il panico in area ospite ma, atterrato dal numero 3 Marrella, non viene premiato dal direttore di gara, poi l’occasione più ghiotta che capita nei piedi di Sbrega che dal limite ci prova con un tiro dei suoi ma Donini è strepitoso e devia in angolo.
Sconfitta meritata quanto impronosticabile quella del River che sottolinea un momento nero soprattutto sotto il profilo dei risultati più che delle prestazioni.
- L’ arbitro Luca Manfredi sez.di Ancona