FORMAZIONI:

A.S.D. Olimpya Villa Palombara: Urbinati, Barcelli, Bartoli, Luzi (Alessandrini D. 39°st), Cecchini, Mencoboni (Pagliari 39°st), Pierleoni, Barbanti, Balducci A., Luchetti, Andreini (Pelagaggia 25°st).
a disposizione: Chiarabilli, Boccarossa, Chariai, romiti
Allenatore: Damiani

A.S.D. Atletico River Urbinelli: Rossi, Scelsi, Alessandrini M., D’Emilio, Mari, Barbieri, Donini (Sanchini 31°st), Autiero, Balducci G., Magi, Lamghari (Fraternali 11°st).
a disposizione: Barberini, Alacqua, Morganti
Allenatore: Girometti


ARBITRO: La Sorella sezione di Pesaro


RETI: Lamghari (39°pt), Balducci A. (3°st) (R), Mari (38°st)


11/11/2017 MONTEFELCINO – Bella vittoria per l’Atletico River Urbinelli di mister Girometti in casa di un sempre ostico Olimpya Villa Palombara.
La squadra di casa parte con grande determinazione senza però mai essere incisiva e lasciando campo ai rossoneri con il passare di minuti.
Il possesso palla ospite si concretizza al 39° con Lamghari, il più lesto ad arrivare su una palla vagante in area dopo una bella azione conclusa da Magi.
Ad inizio ripresa, difesa River impreparata e Balducci se ne va davanti a Rossi che, secondo il sig. Lasorella, lo atterra in area. Lo stesso numero 9 trasforma il rigore pareggiando i conti al 3°.
L’Atletico River non demorde però, continua a macinare gioco, diverse le occasioni sprecate, la più clamorosa capita sulla testa di Sanchini che spara alto da pochi metri, mentre a 7 dal temine Mari insacca una palla sporca in area riportando meritatamente gli sopiti avanti.
L’assalto confusionario dei giocatori del Villa Palombara non risulterà efficace e senza problemi i rossoneri gestiscono il nuovo vantaggio fino al termine delle ostilità.