FORMAZIONI:
A.S.D. Atletico River Urbinelli: Barberini, Sanchini, Alessandrini M., Olivieri, Memmo, Barbieri, Albertini, Alessandrini L., D’Emilio, Balducci, Scarpellini.
a disposizione: Signoretti, Martellini, Magi, Cimini, Sbrega, Giovanelli, Vanni
Allenatore: Foglietta
U.S.D. Falco Acqualagna: Benedetti L., Chiarucci, Orlandi, Ciampiconi, Gigliucci, Baldelli, Masciotti (Lisi 32°st), Marini, Picchi I., Ferraraccio, Cardinetti (Lecci 27°st)
a disposizione: Ciglic, Dante
Allenatore: Muratori
ARBITRO: Antonio Bufano sez. di Pesaro
RETI: Albertini (R) (27°pt), Albertini (R) (41°st)
13/02/16 | BORGO SANTA MARIA – Un Atletico River a caccia di rivincita ospita un Acqualagna sempre più immischiato nella lotta per evitare la retrocessione. Gli ospiti giungono a Pesaro con una lunga lista di indisponibili tra squalificati ed infortunati.
Pur non creando grossi pericoli alla porta di Benedetti i padroni di casa dettano il ritmo al match fin dai primi minuti ed al 27° dopo una serie di occasioni non sfruttate, passano.
E’ il solito Albertini a sfruttare un lungo lancio di Memmo ed involarsi verso la porta avversaria, il numero 1 ospite in uscita lo atterra. Per l’arbitro Bufano è rigore e lo stesso numero 7 di casa realizza, 1 a 0.
I locali abbassano il ritmo ed al 37°, in fiducia è Gigliucci a tentare la fortuna con un tiro da distanza siderale ma la palla è fuori.
Nella seconda frazione è nuovamente Albertini a non sfruttare un’occasione a tu per tu con un Benedetti bravo nella respinta, mentre al 9° Ferraraccio ci prova dalla distanza su calcio di punizione ma Barberini è attento e devia in angolo.
I rossoneri riprendono a macinare gioco e le occasioni capitano sui piedi di Sbrega prima al 27°, palla di poco fuori, ed Albertini al 33° nuovamente a tu per tu con il portiere rossoblù che si dimostra miracoloso di piede.
Solo al 41° i padroni di casa riescono a chiudere il match, ancora il numero 7 Albertini su rigore provocato da Orlandi per fallo di mano. 2 a 0 e partita finita.
Vittoria meritata quanto importante per la squadra di Mister Foglietta ancora alla ricerca della forma migliore.