FORMAZIONI:
A.S.D. Atletico River Urbinelli: Barberini, Sanchini, Alessandrini M., D’Emilio, Memmo, Carotenuto, Scelsi, Alessandrini L., Cimin, Giovanelli, Sbrega (Vanni 32st.)
a disposizione: Clizia, Magi, Olivieri, Biagini, Scarpellini, Vanni, Balducci
Allenatore: Foglietta
S.S. Schieti A.S.D.: Macchini, Sparaventi, Cecchini, Palazzi, Gulini, Tagliolini, Zurlo, Guidi, Federici G., De MArco, Federici E.
a disposizione: Pecci, Annibali, Ceccaroli M., Ceccaroli D., Edera, Mariotti
Allenatore: Cangini
ARBITRO: Andrea Belogi sez. di Ancona
RETI: Giovanelli 19°, Sbrega 62°
26/09/2015 | BORGO SANTA MARIA – Con lo sfavore del pronostico il neopromosso Schieti scende al “Gianluca Magrini” alla ricerca di punti salvezza contro un Atletico River Urbinelli in crescita.
Agli ordini del Signor Belogi inizia la gara.
I locali partono in crescendo ed al 19° sono già avanti grazie ad una punizione di Giovanelli che, da posizione impossibile beffa un Macchini non del tutto incolpevole. E’ 1 a 0.
Passano i minuti ed i rossoneri di Foglietta cercano di controllare la gara abbassando il ritmo consentendo così allo Schieti di affacciarsi in avanti ma oltre a qualche punizione dal limite sulla barriera e qualche bella combinazione sulla trequarti, gli ospiti, non creano nulla di pericoloso.
Al rientro dagli spogliatoi il copione rimane lo stesso: il River controlla e lo Schieti prova a rientrare in partita con qualche giocata individuale.
Il capolavoro di Sbrega al 17° però chiude definitivamente l’incontro. Il numero 11 sfrutta al massimo una punizione dai 35 metri eseguendo una parabola imprendibile per il portiere avversario, è il 2 a 0.
Fino al termine i rossoneri tenteranno di arrotondare il risultato soprattutto attraverso l’intraprendenza dei subentrati Scarpellini e Magi che si vedono sbarrare la strada da un ottimo Macchini.
Finisce 2 a 0 per i padroni di casa in una prova non brillante.
- l’ arbitro Andrea Belogi sez. di Ancona