FORMAZIONI:

A.S.D.C. Frontino: Lazzarini, Marella, Turchi, Ducci, Ippoliti, Battazzi, Conti, Diotalevi, Allegretti, Nerhati, Innocenti
a disposizione: De Angelis. Torreggiani, Sebastiani G., Pierini, Sebastiani M.,  Pagliardini, Falconi
Allenatore: Ballucci

A.S.D. Atletico River Urbinelli: Barberini, Sanchini, Alessandrini M., Olivieri, Memmo, Barbieri, Cimini, Alessandrini L., D’Emilio, Balducci, Scarpellini.
a disposizione: Clizia, Scelsi, Carotenuto, Sbrega, Magi, Giovanelli, Vanni
Allenatore: Foglietta


ARBITRO: Davide Santoro della sezione di Pesaro


RETI: Alessandrini L. (3°st), Innocenti (5°st), Alessandrini L. (47°st)


17/10/2015 | FRONTINO – Agli ordini del Sig. Santoro della sezione pesarese si incrociano i locali del Frontino in un ottimo stato di forma e gli ospiti dell’ Atletico River Urbinelli.
Partono in maniera più convinta i giocatori guidati da mister Foglietta che all’ 11° costruiscono la prima palla gol del match. E’ Balducci ad approfittare di un’ottima sponda di Scarpellini ed andare al tiro, il numero 1 Lazzarini respinge e sul tap-in di D’Emilio salva Marella con una scivolata alla disperata.
Con il passare dei minuti i locali prendono campo ma sul finire di tempo sono nuovamente i rossoneri a rendersi pericolosi. Al 37° viene annullato un gol a Scarpellini per presunto fallo di mano.
Si va così a riposo.
Il secondo tempo è fin da subito carico di emozioni. Al 3° minuto è Alessandrini Luca a finalizzare una bella azione corale della squadra con un intelligente colpo di punta dal limite. 0 a 1 per gli ospiti.
Nemmeno il tempo di esultare e 3 minuti più tardi, Innocenti approfitta di una distrazione in area ospite e pareggia i conti. 1 a 1.
Nella parte centrale della seconda frazione il gioco è frammentato, falli ed interruzioni fanno da padrone fino all’arrembaggio finale dei pesaresi che al 46° finalizzano una superiorità manifestata nel gioco. E’ Giovanelli a battere una punizione velenosa in area, il batti e ribatti premia Alessandrini Luca che si trova la palla dei 3 punti sui piedi e non sbaglia. 1 a 2 che si trascinerà fino alla fine.
Fortunata quanto meritata vittoria per i pesaresi.