FORMAZIONI:

A.S.D. Fermignano Calcio: Spina, Bianchi, Marchionni, Romani, Balducci, Magi, Caitarizi, Capponi, Corrieri, Izzo, Demetri,
a disposizione: Shakouri, Falconi, Guidi, Prestia, Bucceri, Bianco, Trufelli
Allenatore: Cappelli

A.S.D. Atletico River Urbinelli: Rossi, Sanchini, Alessandrini M., Olivieri, Memmo, Barbieri, Scelsi, Alessandrini L., Sbrega, Giovanelli, Cimini.
a disposizione: Barberini, Magi, D’Emilio, Biagini, Scarpellini, Vanni, Balducci
Allenatore: Foglietta


ARBITRO: Davide Cascone sez. di Pesaro


RETI: Magi (35°pt)


03/10/2015 |FERMIGNANO – In quel di Fermignano va in scena l’anticipo della IV^ giornata  tra A.S.D. Atletico River  Urbinelli ed i padroni di casa del Fermignano Calcio agli ordini dell’esperto Cascone della sezione di Pesaro.
Il clima estivo non aiuta le due compagini, il ritmo è basso e a parte qualche sussulto a livello individuale il match non vive di grosse emozioni.
Le uniche occasioni sono per i locali che prima impegnano la retroguardia ospite con Corrieri, ma la sua conclusione è deviata da Rossi. Poi, sull’angolo seguente è Magi che, lasciato colpevolmente solo, trafigge il numero 1 rossonero. Al 35° è 1 a 0.
Nella seconda frazione i biancoblù di Cappelli lasciano la manovra ad un Atletico River con poche idee, tentando ripartenze mai risultate pericolose.
L’unica annotazione della ripresa è l’espulsione del nervoso Sbrega che finisce anzitempo sotto la doccia per somma di ammonizioni.
Un pomeriggio da dimenticare per Foglietta e squadra, che conoscono così la prima sconfitta in campionato.