FORMAZIONI:

A.S.D. Atletico River Urbinelli: 
Rossi, Serafini, Alessandrini M., D’Emilio, Mari, Lamghari, Balducci G. (Antunes Silva 14°st), Alessandrini L., Prodan, Donini (Casoli 26°st), Scarpellini (Fraternali 8°st)
a disposizione: Bigonzi, Barberini
Allenatore: Girometti

Pol. Atletico Tavullia: Valentini, Guerra, Zaffini (Calesini 31°pt), Fattori, Bartoli, Balducci F., Truffelli, Mercantini (Fabbri 44°st), Zonghetti, Signorini (Manna 18°st), Della Chiara
a disposizione:  Pomilio, Fraternale, Giacomini
Allenatore: Foglietta


ARBITRO:  Serafini sezione di Pesaro


RETI:  Serafini (36°pt), Truffelli (23°st), Fattori (42°st)


12/1/19 BORGO SANTA MARIA – E’ una squadra ai minimi termini quella rossonera scesa in campo nell’attesissimo match contro l’altalenante Tavullia.
La squadra dell’ex Foglietta, vera e propria regina del mercato estivo, riesce solo nei minuti finali a portare a casa 3 punti meritati quanto agognati dopo un forcing di 90 minuti.
La partita ha un copione scritto, Atletico sulla difensiva e Tavullia ad offrire una serie di trame di gioco ben imbastite ma poco efficaci.
Per tutto il primo tempo il pallino del gioco sarà infatti in mano ai bianco rossi che al primo tiro, vanno sotto.
E’ l’ex Serafini a concludere in modo violentissimo una palla in uscita dall’area e a far esplodere un Magrini gremito per l’occasione al minuto 36.
Nella ripresa la squadra ospite continua nel suo gioco e dopo un paio di tentativi di Mercantini prima e Zonghetti poi, respinti dalla difesa, è Truffelli a punire di testa dopo un ottimo servizio di Guerra lasciato colpevolmente solo.
1 a 1 e partita che sembra indirizzarsi in modo deciso verso gli ospiti che sembrano averne di più contro i rimaneggiati avversari, ed infatti 15 minuti dopo sfruttano il buon uno-due che porta al tiro Fattori, sul quale Rossi nulla può, è il definitivo 1 a 2.
Una vittoria meritata quella della formazione tavulliese, per il River una sconfitta evitabile con qualche disattenzione in meno ma ad ogni modo culminata nel momento di maggior difficoltà a livello fisico e numerico per gli uomini di mister Girometti.