FORMAZIONI:

A.S.D. Atletico River Urbinelli: Rossi, Scelsi, Alessandrini M., Serafini, Casoli, Barbieri (Antonelli 79°), Balducci (Santi 93°), Duranti, Prodan, Leone (Fraternali 60°), Scarpellini (Amadei 67°)
a disposizione: Cocco, Papi, Basha
Allenatore: La Volpicella

A.S.D. Maior: Matteagi, Ordonselli D. (Ordonselli G. 67°), Barbaresi (Ciacci 74°), Shehaj, Santini, Fulvi, Franceschetti (Sanchioni 86°), Baldelli, Sbrega, Pedini (Altea 62°) , Thiam (Manna 66°)
a disposizione:  Maramonti, Cristofan, De Giglio
Allenatore: Rosati


ARBITRO:   Bartomioli sezione di Pesaro


AMMONITI: Barbieri (32°), Serafini (44°), Barbaresi (48°), Fulvi (87°)
ESPULSI: –


RETI: Scarpellini (9°), Sbrega (75°), Scelsi (R) (93°)


26/10/19 BORGO SANTA MARIA – Per entrambe le formazioni, è un momento delicato. La Maior, squadra in crescita, è sempre ferma all’ultimo posto ed alla ricerca della prima vittoria in stagione, mentre l’Atletico River dopo la sconfitta dell’ultima giornata deve tornare a vincere per mantenersi in una zona di classifica tranquilla, nonostante le numerose ed importanti assenze.
Partono molto bene i locali che dominano il primo tempo controllando gli attacchi ospiti.
Scarpellini, al 9° su assist di Leone, non sbaglia ed alla prima palla toccata in area trafigge Matteagi mettendo in discesa il match.
Ci riproverà poco dopo Duranti con una bella stoccata da fuori di poco a lato.
Nella ripresa una Maior arrembante gestisce il pallino del gioco anche se le occasioni più pericolose sono sempre di marca rossonera con Amadei e Fraternali poco decisi al momento della conclusione.
Al 75esimo, la partita cambia, Sbrega inventa il gol del momentaneo pareggio dai 35 metri con una meravigliosa conclusione a fil di palo.
Ora il River sbanda, dopo una partita di gestione accusa il colpo e Manna non sfrutta l’occasione fallendo l’1 a 2 dal limite.
La squadra di La Volpicella però riprende il controllo del match, e dopo aver schiacciato gli avversari nella propria area è uno scatenato Fraternali in pieno recupero a cercare lo spazio per il tiro con una serpentina che induce un giocatore ospite ad atterrarlo in area: per l’arbitro Bartomioli è rigore.
Scelsi, freddo dal dischetto, al minuto 93 sigla la rete del definitivo vantaggio, sancendo un fondamentale 2 a 1.