FORMAZIONI:

A.S.D. Atletico River Urbinelli: Clizia, Carotenuto, Alessandrini M., D’Emilio, Memmo, Barbieri, Albertini (25°st Cimini), Alessandrini L., Sbrega (37°st Montini), Balducci, Scarpellini (42°st Caccin).
a disposizione: Barberini, Scelsi, Vanni.
Allenatore: Foglietta

A.S.D. Montanari Glass Casinina: Ibidi, Romani (40°st, Dominici), Arcangeli, Tarantino, Ugolini, Prete, Perugini, Gabbanini E., Filippini, Guerra (30°st Ceotto).
a disposizione: De Angelis, Alessandrini A., Schiavi, Cecchini, Gabbanini L.
Allenatore: Biagetti


ARBITRO: Luca Manfredi sezione di Ancona


RETI: Scarpellini (1° st), D’Emilio (19°st), Gabbanini E.(20°st), Arcangeli (35°st)


21/11/2015 | BORGO SANTA MARIA – Pubblico delle grandi occasioni per la caldissima partita tra Atletico River Urbinelli e Casinina.
Arbitra il sig. Manfredi della sezione anconetana.
Il primo tempo si gioca su ottimi ritmi, dove la squadra di casa conduce magistralmente il gioco senza riuscire a sfruttare le occasioni. Prima ci prova Albertini a tu per tu con Ibidi al 25° ed al 30°, poi è Sbrega al volo a sfiorare il palo a portiere battuto due minuti più tardi.
La prima parte di gara finisce così a reti inviolate.
Nella ripresa i rossoneri passano immediatamente. Scarpellini arpiona un cross in area, si gira con un gran movimento e segna. Meritatissimo 1 a 0 per la squadra di mister Foglietta.
Al 9° minuto Balducci ottimamente servito al limite mette una palla a girare sull’angolo lontano, ma Ibidi è superlativo e devia in angolo.
19°, il River riparte in contropiede, micidiale l’inserimento di D’Emilio che si trova a tu per tu con il numero 1 ospite grazie all’altruismo di Balducci. E’ il 2 a 0.
Passa un minuto e sugli sviluppi di calcio d’angolo Gabbanini E., da fuori, accorcia. Al 20° è 2 a 1. Lo stesso numero 9 biancorosso, al 28°, sarà espulso per fallo di reazione su Alessandrini M..
L’inferiorità non demoralizza gli ospiti che approfittano con Arcangeli di un errato retropassaggio difensivo di Carotenuto, uno dei migliori in campo per i locali, e realizzano il definitivo 2 a 2.
Ennesima rimonta subita dagli uomini di Foglietta che perdono altri punti utili e morale per la rincorsa playoff.