FORMAZIONI:

A.S.D. Gradara Calcio: Cardellini, Ortolani, Bigucci (Ndiakhoupa 87°), Simoncini, Ridolfi, Misturi, Sarti (Pasini 48°), Ciccotosto, Coli (Magnani 76°), Pratelli, Zanaboni (D’Angelo 62°)
a disposizione: Ceccarini, Fabbri, Capone, Gessi, Scapoli
Allenatore: Gudenzoni

A.S.D. Atletico River Urbinelli: Rossi, Duranti, Alessandrini M., Scelsi (Toure 56°), Balducci (Serafini 65°), Barbieri, Prodan, Alessandrini L., Fraternali (Basha 72°), D’Emilio, Leone
a disposizione: Cocco, Casoli, Rappa, Scarpellini, Amadei, Antonelli
Allenatore: La Volpicella


ARBITRO:   Kaddoudi sezione di Pesaro


AMMONITI: Balducci (39°), Amadei (42°), Scelsi (50°), Zanaboni (61°), Leone (64°), Ridolfi (77°)
ESPULSI: Barbieri (82°), Prodan (85°)


RETI: Prodan (1°), Ridolfi (R) (40°), Ridolfi (R) (81°), Magnani (85°)


17/9/19 FANANO – E’ il recupero della prima giornata, rinviata a causa di un grave lutto in casa Gradara, quello che va in scena al Comunale di Fanano.
Partono bene i rossoneri ed al primo minuto sono già avanti, con Prodan, che al volo, con una gran botta, approfitta di un ottimo calcio d’angolo battuto da Leone.
Da li in poi i locali prederanno il pallino del gioco, colpiranno un paio di legni con Pratelli, mostrando un’ottimo temperamento e grande voglia.
Ma dove non riesce una squadra che il pareggio lo meriterebbe arriva il direttore di gara, non in giornata, che sale in cattedra fischiando un assurdo rigore a favore di un lesto Coli, bravo ad accentuare un fallo che non avviene.
Ridolfi fa 1 a 1, chiudendo il primo tempo.
Nella ripresa, molto più equilibrata, l’Atletico avrebbe con Prodan, intorno a metà tempo la palla per l’1 a 2 che chiuderebbe i giochi ma, a porta vuota, grazia l’ottimo Cardellini.
Leone verrà atterrato in area subito dopo, Kaddoudi clamorosamente riuscirà a non fischiare, mentre deciderà il match con un penalty generosissimo su Zanaboni scatenando le proteste di tutto l’Atletico River che finirà con due espulsioni ed un altro gol subito da Magnani, scaltro a superare Rossi fuori dai pali e punendolo dalla distanza.
Un’amara sconfitta che deve far riflettere per i rossoneri di mister La Volpicella, che oltre a non esprimere al meglio il proprio gioco cadono nelle provocazioni di un Kaddoudi non all’altezza.