FORMAZIONI:

A.S.D. Atletico River Urbinelli: Rossi, Duranti, Alessandrini M., Balducci (Rappa 82°), Antonelli (Scelsi 34°), Toure, D’Emilio, Amadei, Leone (Casoli 94°), Fraternali (Basha 51°)
a disposizione: Cocco, Serafini M., Scarpellini
Allenatore: La Volpicella

Pol. Arzilla: Paolucci, Taddei (Ugoccioni 70°), Polese, Arduini (Orazietti 55°), Zonghetti, Villabianca, Tiberi, Serafini G. (Righi 83°), Fattorini (Rossini 70°), Fratelloni (Piermaria 56°), Diotalevi
a disposizione: Lumbrici, Amin Jkoua
Allenatore: Boccioletti


ARBITRO:   Abbaci sezione di Ancona


AMMONITI: Duranti (29°), Villabianca (54°), Taddei (66°), Alessandrini M. (81°), Rossini (86°), Orazietti (88°)
ESPULSI: –


RETI: Fradelloni (10°), Fattorini (12°), Scelsi (R) (55°), Alessandrini L. (84°)


21/9/19 BORGO SANTA MARIA – E’ la seconda partita settimanale per l’Atletico River che cerca il riscatto dopo l’assurda sconfitta di martedì in quel di Gradara.
Fin dalle prime battute è la squadra di casa a fare gioco ma l’Arzilla, approfittando di un paio di errori individuali, si porta sul 2 a 0, prima con Fradelloni, il quale si ritrova sui piedi la palla in area rossonera dopo una mischia e Fattorini, bravo a superare con un pregevole pallonetto un Rossi in uscita.
L’Atletico continua a fare gioco nonostante l’inizio shock, senza abbattersi, arrivando più volte davanti a Paolucci senza riuscire a finalizzare.
Nella ripresa, i locali si riversano nella metà campo avversaria.
Dopo 5 minuti Zonghetti stoppa di mano un pallone in area, Leone fallisce il penalty sparando su Paolucci.
Basha, determinante il suo ingresso, guadagna il secondo rigore al 55°, Scelsi trasforma e fa 1 a 2 riaccendendo i locali che continuano a macinare gioco senza sosta.
Amadei colpisce il palo intorno a metà ripresa, Basha si vede salvare sulla linea un tiro a botta sicura, ma al minuto 84 il fortino della squadra di Boccioletti cade. E’ Alessandrini L. a correggere in rete la torre di Alessandrini M. pareggiando e facendo esplodere il pubblico locale, è il meritato 2 a 2.
La squadra di mister La Volpicella ci proverà fino al triplice fischio, mostrando carattere e voglia, in una prestazione decisamente migliore rispetto la prima giornata.