FORMAZIONI:
Pol. D. Vismara 2008: Giorgi, Gregori, Mosca, Urbinati, Del Bianco, Luppoli, Giacomucci (Manfredi 11°st), Bertozzi, Rabrenovic, Francesconi (Pezzolesi 43°st), Bacchielli (Mombello 19°st).
a disposizione: Battisti, Zandri, Bartolini, Terenzi
Allenatore: Ruggeri
A.S.D. Atletico River Urbinelli: Rossi, Scelsi, Sanchini (Alacqua 39°st), D’Emilio, Antonelli, Barbieri, Donini, Autiero, Balducci G. (Mari 36°st), Magi, Lamghari (Fraternali 25°st).
a disposizione: Barberini, Alessandrini, Alacqua, Sbrega
Allenatore: Girometti
ARBITRO: Spurio sezione di Ancona
RETI: Magi (10°pt), Lamghari (34°pt), Bertozzi (35°st)
25/11/17 VISMARA – Altra vittoria in trasferta per gli uomini di Girometti che, nel derby contro il Vismara, già nella prima frazione indirizzano la partita.
L’errore di Giorgi spiana la strada all’Atletico, Lamghari è lestissimo nel rubare palla al numero 1 locale e passarla per l’accorrente Magi che insacca a porta vuota.
L’occasione per il pareggio è sui piedi di Bertozzi che da fuori ci prova su azione d’angolo ma Balducci respinge sulla linea.
Al 34° Lamghari sfrutta un errore difensivo portando a due i gol di vantaggio i suoi.
L’occasione per il 3 a 0 è ancora sui piedi del numero 11 ma Giorgi si supera.
Nella seconda frazione il Vismara ci prova con tutte le forze, Francesconi colpisce la traversa su punizione ma l’Atletico River è pericolosissimo in ripartenza, prima Magi, poi Donini e Fraternali sprecano soli davanti al portiere.
Al minuto 35 della ripresa i giallorossi di mister Ruggeri accorciano su semi-rovesciata di Bertozzi e la partita si rianima, Donini viene espulso e Rossi para all’ultimo respiro una bella punizione di Manfredi.