FORMAZIONI:

S.S.D. Muraglia Calcio: Clizia, Fabi, Petrone, Aguzzi, Rexehpi, Dionegi, Cordella, Ricci, D’Angelo, Bellinazzo, Malandrino
a disposizione:  Lumbrici, Bregu, Garoffolo, Sanchini, Igbinosa, Zazzeroni
Allenatore: Stambolliu

A.S.D. Atletico River Urbinelli: Rossi, Serafini, Alessandrini M. (Donini 28°st), D’Emilio, Antonelli, Casoli (Mari 17°st), Scelsi (Caccin 17°st), Alessandrini L., Prodan (Fraternali 22°st), Lamghari, Scarpellini (Rappa 28°st)
a disposizione: Bigonzi, Antunes Silva
Allenatore: Girometti


ARBITRO:  Motzo sezione di Pesaro


RETI: Serafini (A) (2°st), D’Angelo (15°st)


22/12/18 PESARO – Altra brutta battuta d’arresto per gli uomini di mister Girometti, la prima fuori dalle mura amiche in questa stagione.
Nella partita contro la giovanissima Muraglia, il River non riesce ad essere incisivo e dopo un primo tempo scarno di emozioni, caratterizzato da una bella lotta a metà campo, i rossoneri vanno subito sotto nella ripresa con l’autorete sfortunatissima di Serafini, trovatosi sulla traiettoria di rinvio del compagno di squadra Antonelli.
Lo 0 a 1 cambia radicalmente gli equilibri in campo, D’Emilio ci prova con una bella staffilata dalla distanza ma la traversa salva l’ex di turno Clizia.
Ora i biancorossi guidati da Stambolliu agiscono in ripartenza ed è proprio su una di queste che Serafini è sfortunato su un rimpallo che favorisce D’Angelo bravo a battere Rossi alla prima occasione utile.
Qualche parapiglia caratterizzerà il finale, il Muraglia vince meritatamente mettendo alle corde un River poco lucido e sfortunato.

A CAUSA DI PROBLEMI TECNICI, LE FOTO DELLA GARA IN QUESTIONE NON SARANNO DISPONIBILI.
CI SCUSIAMO PER IL DISGUIDO.