FORMAZIONI:

A.S.D. Atletico River Urbinelli: Rossi, Scelsi, Alessandrini M., Donini (Ena 23°st), Mari, Balducci, Lamghari, Autiero, Fraternali  (Rappa 46°st), Magi, Denti (Sbrega 44°st)
a disposizione: Sgherri, Martellini, Morganti
Allenatore: Girometti

C.S.I. Delfino Fano: Spadoni, Tafani (Rapanotti  30°st), Cremonini, Urani, Laci, Guardabassi, Sanchioni, Montesi (Magnoni 34°st), Gianoboli (Nardini 39°st), Passarini (Giovanelli 41°st), Roberti.
a disposizione:  Ferri, Ceresani.
Allenatore: Piccoli


ARBITRO: Cascone sezione di Pesaro


RETI: Sanchioni (2°pt), Scelsi (22°pt), Lamghari (33°st)


13/01/18 BORGO SANTA MARIA – La partita contro l’ostica C.S.I. Delfino Fano arriva in un periodo sfortunato per l’Atletico River. La squadra di mister Girometti infatti si presenta in una formazione inedita a causa dei numerosi infortuni avvenuti nell’ultima settimana.
L’inizio dei pesaresi è scioccante. Su una palla lunga, dopo 2 minuti, Sanchioni riesce a insaccare di testa ingannando un Rossi non impeccabile.
La reazione dei rossoneri però non si fa attendere ed al minuto 22 giungono al pareggio.
È Scelsi ad imbeccare il diagonale vincente su una caparbia azione personale sulla destra.
Qualche minuto dopo Sanchioni, il migliore dei suoi, ci prova ancora ma Rossi si supera, mentre per i padroni di casa è Lamghari a fallire solo davanti al portiere dopo una bella triangolazione con Magi.
Nella ripresa, i pesaresi entrano con più determinazione e nel giro di 5 minuti sprecano due grosse occasioni. Nella prima Magi si invola solo contro Spadoni che lo ipnotizza, nella seconda lo stesso Magi tenta un tap-in difficile da ottima posizione.
Ora la squadra di casa spinge e gli ospiti giocano di rimessa.
Il definitivo vantaggio dei rossoneri arriverà al 33° con Lamghari che sfrutta al massimo un calcio da fermo guadagnato da Ena e battuto da Autiero.
Sarà il gol che porterà i tre punti in casa River, una vittoria meritata e voluta mostrando grande carattere nonostante le tantissime defezioni.