FORMAZIONI:

A.S.D. Atletico River Urbinelli: Rossi, Scelsi, Alessandrini M., D’Emilio, Antonelli (Barbieri 1°st), Balducci G., Donini (Alacqua 26°st), Autiero, Fraternali (Denti 1°st), Magi (Alessandini L. 40°st), Lamghari (Rappa 34°).
a disposizione: Sgherri, Sanchini
Allenatore: Girometti

A.S.D. Olimpya Villa Palombara: Pirani, Barcelli, Candolfi, Luchetti, Cecchini, Barbanti, Pierucci (Luzi 40°st), Profili (Pierleoni 19°st), Pelagaggia, Marinelli, Balducci A. (Pagliari 30°st).
a disposizione: Chiarabilli, Boccarossa, Mencoboni, Alessandrini D.
Allenatore: Alberti


ARBITRO: Corvino sezione di Pesaro


RETI: Cecchini (27° pt), Balducci G. (38°pt), Denti (45°st)


24/03/2018 BORGO SANTA MARIA – Al Magrini arriva un Villa Palombara al terzo avvicendamento in panchina ed alla disperata ricerca di punti salvezza.
Il River, dalla sua, cerca la vittoria in casa che manca dalla terza giornata di ritorno.
La squadra di Girometti però non parte nel migliore dei modi, nonostante un buon possesso palla non riesce a creare pericoli ed alla prima occasione va sotto.
E’ Cecchini ad angolare con un perentorio stacco da azione d’angolo al 27°, portando avanti i suoi.
La difficoltà dei locali è evidente ma al 37° la perfetta punizione di capitan Balducci pareggia i conti.
Il gol sveglia i rossoneri che crescono minuto dopo minuto dominando per tutto il secondo tempo e sfiorando la rete con Barbieri ed Alessandrini M..
Il gol vittoria arriva grazie alla caparbietà di un buon Rappa che al 45° si libera del diretto avversario, va al tiro respinto da Pirani e ribattuto in rete da Denti.
Il gol, fondamentale, fa esplodere pubblico e squadra di casa che si riversa in campo con tutta la panchina.
Nei 5 minuti di recupero da segnalare solo l’espulsione di Marinelli, a causa di uno sputo in faccia ad Autiero, e per il River arriva una vittoria importantissima in chiave playoff.