FORMAZIONI:

A.S.D. Villa Fastiggi: Guglielmi, Giorgi (Ripanti 35°st), Geraci, Gesuato, Mutala, Amantini, Di Guido, Gabbanini (Amadori 28°st), Alkani (Barbieri I. 24°st), Fradelloni, Mazza
a disposizione:  Cangiotti, Giusti
Allenatore: Giusti

A.S.D. Atletico River Urbinelli: Rossi, Scelsi, Alessandrini M., Alessandrini L. (Sanchini 44°st), Balducci, Barbieri G., Magi, Autiero (Antonelli 28°st), Fraternali (Mari 32°st), D’Emilio, Lamghari (Denti 20°st)
a disposizione: Sgherri, Morganti
Allenatore: Girometti


ARBITRO: Nitti sezione di Pesaro


RETI: D’Emilio (24°st)


07/04/2018 VILLA FASTIGGI – Altra, fondamentale, vittoria per l’Atletico River Urbinelli di mister Girometti, la terza consecutiva, contro un Villa Fastiggi in seria difficoltà di classifica.
Una prima frazione a ritmi bassi causa primo caldo stagionale, dominata nel gioco da parte dei rossoneri e caratterizzata da una dura battaglia a metà campo. L’unico vero sussulto lo crea Magi che si gira bene in area ma spedisce fuori a metà tempo.
Con il passare dei minuti i biancorossi di mister Giusti crescono ma non riescono ad essere incisivi, ed anzi sbilanciandosi permettono agli ospiti di tornare padroni del campo con pericolose ripartenze.
In una di queste D’Emilio approfitta di un bel cross di Balducci e sigla l’importantissima rete del vantaggio al minuto 24 della ripresa.
La reazione dei locali è immediata e su una respinta al limite dell’area l’ex di turno Barbieri tira ottimamente nell’angolino basso ma Rossi respinge superandosi e salvando i suoi.
Da li in poi la gestione sarà del River che spreca con Denti, ben servito da Mari, la clamorosa occasione del doppio vantaggio.
Finisce 0 a 1, tre punti che permettono alla squadra di Borgo Santa Maria di continuare a sperare nel piazzamento playoff.