FORMAZIONI:

A.S.D. Atletico River Urbinelli: Clizia, Sanchini, Alessandini M., Montini, Memmo, Barbieri, Cimini, Alessandrini L., Sbrega, Balducci G., Scarpellini.
a disposizione: Barberini, Carotenuto, Vanni.
Allenatore: Foglietta

A.S.D. Olimpya Villa Palombara: Girolomoni, Barcelli, Bartoli, Amadori, Casagrande, Buresta, Aiudi (Spadoni 17°st), Pierucci (Della Felice 32°st), Balducci A., Marinelli (Lucchetti 42°st), Pagliari.
a disposizione: Cenerelli, Chariai, Occhialini, Alessandrini
Allenatore: Alberti


ARBITRO: Gianluca Cardelli sezione di Pesaro


RETI: Sbrega (20°pt), Balducci A.(41°pt)


03/04/2016 | BORGO SANTA MARIA – l’Atletico River Urbinelli in piena lotta playoff affronta, in casa, un Olimpya Villa Palombara alla ricerca del punto che gli permetterebbe di festeggiare l’aritmetica salvezza.
Partono contratti gli uomini di Foglietta che soffrono la freschezza degli ospiti.
Con il passare dei minuti però il gioco rossonero risulta più fluido ed al 20° Sbrega indovina la conclusione dal limite che porta in vantaggio i suoi, grazie anche alla deviazione di un difensore. E’ l’1 a 0.
Passano 5 minuti ed i locali si complicano la vita, Cimini in lotta su un pallone vagante colpisce da dietro un avversario, per l’arbitro Cardelli è rosso diretto.
La partita si trascina nella ritrovata fiducia della squadra di Alberti che si getta in avanti senza creare grossi pericoli a Clizia, fino al 41°, quando Barbieri sbaglia un doppio rinvio in area che finisce nei piedi di Balducci, l’attaccante non deve far altro che depositare in rete,  è il pareggio.
Nella seconda frazione, nonostante l’inferiorità, il River conduce le operazioni creando pericoli su situazioni da calcio da fermo e mischie in area, ma non basta, l’Olimpya regge in difesa barricandosi e giocando di ripartenza.
Al triplice fischio sarà un pareggio tutto sommato giusto che complica, e non poco, il sogno playoff per la squadra di Borgo Santa Maria.