FORMAZIONI:

A.S.D. Villa Ceccolini Calcio: Falconi, Bacchiani, Mosca, Bucci (Storoni 63°), Omiccioli, Biondi (Tonelli 80°), Magi R., Carloni, Scarlatti, Sbrega, Papi M. (El Berni 58°)
a disposizione: Ruggieri, Bruscia, Ferri, Fraternale, Magi N.
Allenatore: Desimoni

A.S.D. Atletico River Urbinelli: Rossi, Scelsi, Alessandrini M. (Duranti 52°), Serafini (Balducci 88°), Antonelli, D’Emilio, Basha (Scarpellini 85°), Alessandrini L., Amadei (Casoli 67°), Leone (Toure 64°), Prodan
a disposizione: Cocco, Papi F., Rappa, Fraternali
Allenatore: La Volpicella


ARBITRO:   Nitti sezione di Ancona


AMMONITI: Alessandrini L. (11°), D’Emilio (69°), Serafini (78°), Magi (86°), Scarpellini (90°)
ESPULSI: –


RETI: Amadei (62°), Prodan (86°), Sbrega (94°)


28/9/19 VILLA CECCOLINI – E’ una partita delicata per entrambi gli schieramenti quella del “Filippucci”.
I rossoneri di mister La Volpicella, ancora a secco di vittorie, affrontano un Villa Ceccolini in cerca di conferme.
In una prima frazione non giocata ad alti ritmi, sono i locali a condurre il match ma l’Atletico River risulterà essere molto più pericoloso.
E’ Basha a fallire la miglior occasione del primo tempo ben liberato da Amadei sparando a lato da ottima posizione, mentre sarà lo stesso numero 7 sfiorare la rete con una rovesciata pregevole ma di poco fuori.
Nella ripresa, gli ospiti affondano con Amadei, bravo a recuperare un pallone su Biondi, scartare il portiere ed infilare per lo 0 a 1.
La partita si trascinerà senza grossi sussulti fino al minuto 86 quando Prodan, perfettamente coordinatosi, al volo, su assist di Toure, infila Falconi per la seconda volta.
0 a 2, partita chiusa.
Solo al 94°, l’ex di turno Sbrega, con una meravigliosa punizione, riesce ad accorciare piazzando la palla sotto l’incrocio.
Non ci sarà più tempo e dopo 3 giornate, mister La Volpicella ed i suoi possono festeggiare la prima vittoria della stagione.