FORMAZIONI:

A.S.D. Pesaro Calcio: Girelli, Massalini, D’Ambrosio (Cancrè 6°st), Elguzgo, Cerreti, Nicolini, Battaglini, Grimaldi, Tonelli, Rosati, Olivieri.
a disposizione: Ripanti, Crupi, Massa, Elguzgo, Bizzocchi, Di Blasi.
Allenatore: La Volpicella

A.S.D. Atletico River Urbinelli: Rossi, Scelsi, Alessandrini M., di domenico, Carotenuto, Barbieri, Albertini, Alessandrini L., Riahi (Gorini 42°st), Sbrega (Magi 32°st), Balducci
a disposizione: Barberini, Eyum, Donini, Cimini.
Allenatore: Tei


ARBITRO: Corvino sez. di Pesaro


RETI: Albertini (3°pt), Albertini (8°pt), Rosati (20°pt), Albertini (34°pt), Sbrega (12°st), Sbrega (14°st) Tonelli (23°st)


05/11/2016 Santa Maria dell’ Arzilla – Dilagante prova dell’Atletico River Urbinelli che batte con un pirotecnico 2 a 5 la Pesaro Calcio togliendole il primato in classifica.
Ospiti già in vantaggio al 3° con Albertini che raccoglie un assist di Sbrega. Lo stesso numero 7, cinque minuti dopo guadagna e realizza il rigore del raddoppio.
Al 20° Rosati accorcia con un pregevole pallonetto su Rossi ma al 34° ancora Albertini recupera palla a metà campo involandosi verso la porta e siglando così la sua tripletta personale.
Ad inizio ripresa uomini di Tei in dieci per l’espulsione di Alessandrini Michele per somma di ammonizioni.
Sulla susseguente punizione Rosati colpisce il palo mentre sul tap-in di Battaglini, Rossi si supera deviando la sfera.
Al 12° altra sorte per la punizione di Sbrega che, grazie ad una deviazione della barriera, beffa Girelli e fa 1 a 4. Passano due minuti ed il numero 10 ospite inventa uno strepitoso gol dai 40 metri, di pallonetto.
Al 23°, si chiude il conto dei gol, Tonelli insacca di testa da calcio d’angolo ma fino al termine del match i più pericolosi rimangono gli ospiti con Magi e Riahi.