FORMAZIONI:

A.S.D. Atletico River Urbinelli: Rossi G., Scelsi, Balducci, Di Domenico, Memmo, Barbieri, Albertini, Alessandrini L., Riahi (Sanchini 41°st), Sbrega (Cimini 31°st), Magi (Donini 17°st).
a disposizione: Barberini, Caritenuto, Gorini, Eyum.
Allenatore: Tei

A.S.D. F.F. Real Gimarra: Rossi, Buiani (Valentini 18°st), Ballotti, Cini (Badioli 28°st), Guardabassi, Giuliani, Conti, Marchisi, Battisti, Giovanelli (Tombari 18°st), Scarselli.
a disposizione: Giovannini, Arduini, Eusebi, Tritto.
Allenatore: Vitali


ARBITRO: Di Tella sezione di Ancona


RETI: Albertini (40°pt), Albertini (38°st)


12/11/2016  Borgo S.Maria – E’ un campo al limite del praticabile quello che accoglie la delicata sfida tra la squadra di mister Tei ed un Real Gimarra in grande forma.
Il terreno di gioco non permette infatti un fluido giro palla ed il match si accende solo alla mezz’ora quando i padroni di casa pigiano sull’acceleratore creando un paio di occasioni pericolose.
Prima è Sbrega a risultare troppo generoso involatosi verso la porta, mentre un minuto più tardi è Albertini, di girata, ad impensierire Rossi.
E’ il preludio al gol. Albertini approfitta di un’uscita avventata del numero 1 ospite, salta un paio di uomini ed a porta vuota sigla il vantaggio dei rossoneri.
La reazione ospite è tutta in una punizione di Battisti respinta da Rossi al 42°.
Nel secondo tempo gli ospiti tentano di gettarsi ma la follia di Scarselli, inutile fallo di mano e secondo giallo, mette in difficoltà i suoi che non riusciranno più a reagire.
Da li in avanti il monologo sarà rossonero.
Al 16° Magi colpisce la traversa da fuori ed all’38° è Albertini a chiudere la partita con un bellissimo diagonale su assist di Di Domenico.