FORMAZIONI:

A.S.D. Atletico River Urbinelli: Barberini, Sanchini (39°st Scelsi), Alessandrini M., D’Emilio, Carotenuto, Barbieri, Magi (30°st Balducci), Alessandrini L., Sbrega, Giovanelli (19°st Cimini), Scarpellini.
a disposizione: Clizia, Vanni, Albertini
Allenatore: Foglietta

Pol. AVIS Sassocorvaro: Polidori, Corsucci, Bastianoni, Bicchiarelli, Crinelli (33°st Grassi), Caldari, Osvaldella, Montanari (4°st Cancellieri), Frani, Mouaoui, Vedovi.
a disposizione: Pomilio, Martinelli, Giusti, Belpassi, Ghiselli
Allenatore: Lazzarini


ARBITRO: Omar Corvino della sezione di Pesaro


RETI: D’Emilio (5°pt), Mouaoui (22°pt), Sbrega (28°pt), Scarpellini (27°st), Mouaoui (32°st)


31/10/2015 | BORGO SANTA MARIA – Sono due squadre in salute quelle di fronte al Comunale “Magrini”. Il Sassocorvaro come l’Atletico, viene da due vittorie consecutive e le compagini sono ad un punto di distanza in classifica.
Arbitra il Sig.Corvino della sezione di Pesaro.
La partenza dei locali è devastante ed al 5° sono già in vantaggio, con D’Emilio che su assist di Magi infila da fuori Polidori, ingannato da una deviazione. 1 a 0 e dominio che continua da parte degli uomini di mister Foglietta che per i primi 20 minuti costringono gli ospiti nella propria metà campo.
I biancoblù vivono di fiammate ed al 21° vanno vicino al gol con Vedovi e sul successivo calcio d’angolo puniscono con Mouaoui, 1 a 1.
Nemmeno il tempo di esultare e Sbrega, al 25°, tira fuori dal cilindro uno dei suoi numeri saltando 2 uomini e piazzando da fuori area un’imparabile traiettoria sotto l’incrocio. E’ il 2 a 1 meritato per i rossoneri.
La partita cala di ritmo, al 33° Frani è pericolosissimo da fuori ma la sua conclusione si stampa sulla traversa.
La seconda frazione di gioco si apre con l’arrembaggio del Sassocorvaro e le pericolosissime ripartenze del River. Al 13° il palo di Giovanelli su punizione suona la carica ai suoi che al 27° giungono al gol, con Scarpellini, d’esperienza. 3 a 1.
Da qui in avanti la partita si addormenta fino al 33° quando l’incomprensione tra Barbieri e Barberini permette a Mouaoui di siglare la sua personale doppietta. Il 3 a 2 risveglia gli ospiti che però non riusciranno ad impensierire nuovamente il numero 1 a difesa della porta locale.
Finisce così 3 a 2, importantissimo risultato che porta a 3 le vittorie consecutive dei pesaresi.