FORMAZIONI:

Pol. Athletico Tavullia: Broccoli, Gaia, Serafini, Balducci, Bartoli, Mazzoli, Coli, Autiero, Della Chiara, Baronciani A., Signorini.
a disposizione: Bragagnolo, Giacomini, Giammarchi, Baronciani M., Fratesi, Bertuccioli, Antunes Silva.
Allenatore: Girometti

A.S.D. Atletico River Urbinelli: Barberini, Sanchini, Alessandrini M., D’Emilio (47°st Olivieri), Carotenuto, Barbieri, Magi (15°st Cimini), Alessandrini L., Sbrega, Giovanelli (19°st Albertini), Scarpellini.
a disposizione: Clizia, Vanni, Scelsi, Balducci.
Allenatore: Foglietta


ARBITRO: Fabio Iervolino della sezione di Pesaro


RETI: Scarpellini (10°pt), Baronciani (40°pt), Baronciani (42°pt), Albertini (22°st), Bartoli (48°st)


31/10/2015 | TAVULLIA – Agli ordini dal Sig. Iervolino della sezione pesarese va in scena il sentito match tra Atletico River Urbinelli e Athletico Tavullia. Bella atmosfera al Comunale colorata dalla solita numerosissima presenza di tifo ospite in tribuna.
Parte forte la squadra di Mister Foglietta si fa fin da subito viva dalle parti di Broccoli ed al 10° è già in vantaggio con Scarpellini, il più lesto a sfruttare un’indecisione difensiva in area avversaria.
Il vantaggio non placa i pesaresi che al 20° si vedono annullare una rete, sempre del numero 11 pescato in dubbia posizione di offside.
I locali escono alla distanza ed al 30° iniziano a prendere campo senza però creare grossi pericoli dalle parti di Barberini.
E’ però l’inizio della rimonta tavulliese, infatti al 40° Baronciani su assist di Signorini pareggia i conti e 2 minuti più tardi, lo stesso numero 10, approfitta in contropiede realizzando il sorpasso. A fine primo tempo è 2 a 1.
L’Atletico nella seconda frazione inizia con il piglio giusto ed al 22°, Scarpellini viene atterrato in area, per l’arbitro è rigore che il neo entrato Albertini realizza con freddezza, è il 2 a 2.
La partita entra nel vivo ma la lotta è a metà campo dove regna comunque l’equilibrio.
Al 40° Baronciani, atterrato da Sbrega in area si guadagna il rigore che potrebbe decidere il match ma sbaglia incredibilmente mentre, sul rovesciamento di fronte, è Cimini ad avere il match ball ma anche lui spedisce di poco fuori.
Ultima punizione della gara, Mazzoli sbaglia il lancio dalla propria metà campo ma sul batti e ribatti in area Bartoli si trova sui piedi la palla per il definitivo vantaggio, non sbaglia e regala la vittoria ai suoi.
Finisce 3 a 2 per gli undici di mister Girometti.