FORMAZIONI:

A.S.D. Atletico River Urbinelli: Rossi, Scelsi, Alessandrini M., Serafini (Scarpellini 73°), Duranti, Casoli (Toure 57°), Antonelli, Balducci (Antonelli 60°), Prodan (Papi 71°), Amadei, Leone, Fraternali (Basha 66°)
a disposizione: Cocco, Santi, Rappa
Allenatore: La Volpicella

Pol. Torre San Marco: Savelli, Carbonari, Riserbato, Bucchi, Traiani, Di Vaio, Boldrini (Maskaoui 79°), Vitali C., Chiarucci, Rolon A. (Bertuccioli 74°), Rolon D. (Savini 67°)
a disposizione:  Landini, Bartolini, Giuliani, Bacchiocchi
Allenatore: Vitali L.


ARBITRO:   Piacente sezione di Ancona


AMMONITI: Alessandrini (53°), Rolon A. (74°), Leone (77°), Toure (79°)
ESPULSI: –


RETI: Bucchi (18°), Leone (77°), Bertuccioli (R) (94°)


12/11/19 BORGO SANTA MARIA – È un Atletico River alla ricerca del terzo risultato utile consecutivo quello che scende in campo contro una Torre San Marco reduce in ottimo stato di forma.
In un primo tempo giocato a ritmi non eccelsi sono gli ospiti a passare in vantaggio con un tiro dai 30 metri di Bucchi che trova Rossi impreparato al 18° minuto.
Lo svantaggio sveglia i rossoneri, Balducci da calcio da fermo colpisce il palo, mentre sulla ribattuta Fraternali si vede salvare a botta sicura sulla linea di porta da un Savelli in giornata di grazia.
L’Atletico River continua a premere senza essere incisivo, subendo i contropiede poco efficaci dei rossoverdi di mister Vitali.
Nella ripresa, l’atteggiamento dei ragazzi di mister La Volpicella cambia radicalmente, risultando molto più aggressivo e chiudendo per lunghi tratti gli avversari nella propria area.
Vitali fallisce una buona occasione in contropiede intorno al minuto 60, mentre Duranti, dopo un grande stacco in area colpisce la traversa.
La pressione rossonera è veemente, Savelli salva i suoi su un paio di conclusioni locali ma nulla può sulla meravigliosa rovesciata di Leone al 77esimo, una rete strepitosa, da altra categoria.
L’1 a 1 galvanizza ulteriormente i pesaresi che falliscono di testa con Amadei, cercano diversi cross e lamentano un penalty per il maldestro intervento da dietro di un difensore sul numero 10 Leone. Un incerto Piacente fa finta di nulla e lascia correre.
A recupero scaduto, lo stesso direttore di gara sale in cattedra, segnala un rivedibile fallo dal limite, sulla battuta la mano di Scelsi a protezione del volto è il pretesto per un rigore che Bertuccioli non fallirà portando i tre punti agli ospiti.
Finirà 1 a 2, una partita sfortunata per la squadra di casa che, nonostante la prestazione non raccoglie nulla.
Il calcio è anche questo.