FORMAZIONI:

S.S.D. Sangiorgese S.S.: Chiuselli, Tallevi, Capocci, Rossi M., Taddei A., Gargamelli, Guenci, Ceccarelli, Tanfani (Sartini 47°st), Rossi G. (Gabbianelli 1°st), Moschini.
a disposizione: Tombari, Taddei F., Baratti, Sartini.
Allenatore: Sartini

A.S.D. Atletico River Urbinelli: Rossi, Sanchini, Alessandrini M., Di Domenico, Memmo, Barbieri (Carotenuto 5°st), Albertini, Alessandrini L. (Donini 18°pt), Riahi (Magi 1°st), Sbrega, Balducci
a disposizione: Clizia, Caccin, Gorini.
Allenatore: Tei


ARBITRO: Giacomucci sezione di Pesaro


RETI: /


05/11/2016 San Giorgio di Pesaro – Parte con un buon piglio l’Atletico River  Urbinelli che nella prima mezz’ora ha tre ottime palle gol.
Al 7° è Riahi ad andare al tiro dopo una combinazione con Sbrega ma Chiuselli è attento, poi è il turno del numero 10 rossonero ma il portiere locale si supera al 23°. Dieci minuti più tardi è ancora Riahi ad avere la palla buona ma il suo tiro angolato è debole.
In un campo che non permette il gioco, allentato e reso insidioso dalla pioggia, la lotta è soprattutto a metà campo.
Nella ripresa sono i calci piazzati a portare i maggiori pericoli per i locali che, dal canto loro, non riescono ad essere pericolosi.
E’ Sbrega il più insidioso dei suoi senza però riuscire ad incidere.
Gli uomini di Tei ci provano fino al termine, al 35° Balducci impegna severamente Chiuselli, Di Domenico fallisce il successivo tap-in e ad un paio di minuti dal termine, rischiano la beffa con Tanfani che tira debolmente da buona posizione.