FORMAZIONI:

A.S.D. Atletico River Urbinelli: Rossi, Santi (Papi 59°), Alessandrini, Serafini, Antonelli (Balducci 58°), Toure (Casoli 85°), Scelsi, Duranti, Amadei (Fraternali 52°), Leone, Scarpellini (Basha 61°)
a disposizione: Cocco, Rappa, D’Emilio, Barbieri
Allenatore: La Volpicella

A.S.D. Montecchio Football Club: Masini, La Casa, Gimignani, Marcolini (Rabarbari 94°), Mazza, Valente, Bailetti A. (Bartolucci 60°), Palazzi, Imperatori, Aboufaris (Giovanelli 84°), Boiani (Mbaye 69°)
a disposizione:  Forti, Federici, Di Benedetto, Della Betta, Bailetti F.
Allenatore:


ARBITRO:   Farinelli sezione di Pesaro


AMMONITI: Duranti (39°), Bailetti A. (50°), Papi (79°), Leone (77°), Toure (79°)
ESPULSI: Mbaye (70°), Papi (87°)


RETI: –


23/11/19 BORGO SANTA MARIA –  Atletico River e Montecchio sono appaiate a 14 punti in classifica, entrambe vengono da una vittoria, ma gli ospiti, per investimenti ed organico, sembrano non essere esattamente in linea con le aspettative di inizio stagione.
E’ comunque un’ottima squadra quella del traghettatore Ceccarini che cerca subito di imporre il proprio gioco, ma i timori di scoprire il fianco portano le compagini ad una gran lotta sulla mediana, creando solamente un paio di conclusioni per parte ed un contestato contrasto in area biancorossa ai danni di Amadei.
Nella ripresa, è ancora l’equilibrio ed il timore di perdere a dominare, ma gli animi si surriscaldano quando Mbaye, entrato da 30 secondi, reagisce malamente ai danni di Alessandrini scaraventandolo a terra, Farinelli non può far altro che espellere l’attaccante montecchiese.
Nonostante l’uomo in più, la squadra di mister La Volpicella non riesce ad essere incisivo ed anzi, il neo-entrato Papi ristabilisce la parità numerica dopo appena 15 minuti con due falli decisi che gli costeranno la doccia anticipata.
Nel recupero le uniche, colossali, occasioni del match.
La prima al 90esimo, sugli sviluppi di una punizione defilata, Bartolucci devia un ottimo cross di Giovanelli, Rossi è strepitoso nel dire di no, salvando i suoi con un gesto tecnico da categorie superiori.
Per il River invece, all’ultima azione della partita, l’ottimo assist di Basha non viene sfruttato da un Fraternali, troppo frettoloso a pochi passi da Masini, il suo tiro finisce a lato.
Si conclude così 0 a 0, un match dove entrambe le squadre avrebbero dovuto osare di più.
Un punto che serve a poco per la classifica ma che da continuità e fiducia alle due squadre in vista del finale di andata.