FORMAZIONI:
A.S.D. Cuccurano: Marinelli, Carbone, Cini, Giovannelli, Sorcinelli, Giangolini, Vampa, Kipanga, Chiappori (Mendy 34°st), Conti, Omiccioli (Polidori 30°st)
a disposizione: Tombari, Sorci, Tarini, Zepponi
Allenatore: Fabbri
A.S.D. Atletico River Urbinelli: Rossi, Scelsi, Alessandrini M. (Sanchini 37°st), Di Domenico, Memmo, Carotenuto, Albertini, Donini (Magi 14°st), Riahi, Sbrega, Balducci (Caccin 22°st)
a disposizione: Barberini, Gorini, Alessandrini L., Cimini
Allenatore: Tei
ARBITRO: Bassotti sezione di Ancona
RETI: /
03/12/2016 Cuccurano – Occasione persa da parte dell’ Altetico River che non riesce a superare un ottimo Cuccurano, rischiando più del solito.
Parte con il piglio giusto la squadra di Tei che al 3° ha già una bella occasione con Balducci di volè, Marinelli blocca.
In un primo tempo dove i locali giocano in ripartenza si assiste ad un primo tempo fiacco chiuso da una bella azione personale di Albertini che semina il panico in area avversaria ma spara alto.
Nella ripresa le squadre si affrontano a viso aperto e le migliori occasioni sono per i rossoneri di casa che colpiscono una traversa con Giovannelli al 9° ed allo scadere, quando è Rossi a mettere la pezza su Polidori.
Non una bella partita al Comunale di Cuccurano, un punto sicuramente da considerarsi guadagnato per gli ospiti a fronte delle nitide palle gol avute dalla squadra di Fabbri.