FORMAZIONI:

Pol. Frontonese: Lattanzi, Franceschetti (Spadoni 38°st), Sciamanna, Giombetti, Gorini, Fedrighelli, Brundu, Orlandi (Bartolini 7°st), Sabbatucci, Baldeschi (Antognoli 38°st), Pantaleoni (Pecorelli 34°st).
a disposizione:  Ioni
Allenatore: Polselli

A.S.D. Atletico River Urbinelli: Rossi, Scelsi, Sanchini, Balducci, Alacqua, Antonelli, Barbieri, Donini, Autiero, Sbrega (Fraternali 18°st), Magi, Lamghari (Denti 32°st).
a disposizione: Barberini, Alessandrini M., Alessandrini L., Rappa, Morganti
Allenatore: Girometti


ARBITRO: Manzotti sezione di Jesi


RETI: Magi (43°pt)


23/12/17 FRONTONE – Recupero della 12^ giornata per l’Atletico River che ritorna in qual di Frontone con la possibilità di prendersi 3 punti che lo proietterebbero al secondo posto solitario in classifica.
Prima parte di gara caratterizzata da una lunga fase di studio, regna l’equilibrio nonostante siano gli ospiti a dimostrare maggior cattiveria agonistica e volontà di ottenere l’intera posta in palio.
Sul finale di tempo l’imbucata di un ottimo Autiero trova Magi, che sfrutta un grosso errore del portiere Lattanzi e della difesa, insaccando con un comodo pallonetto.
Al 42° è 0 a 1.
Nella ripresa il match continua ad essere nelle mani rossonere, la squadra di mister Girometti gestisce il risultato sprecando anche un paio di occasioni, la prima con Fraternali e la seconda, clamorosa, con Denti dopo grande azione personale di un Magi a tratti incontenibile.
Al triplice fischio l’esultanza dei pesaresi è emblematica a sottolineare una vittoria fondamentale che porta il raggiungimento di un traguardo straordinario alla prima pausa stagionale.

A CAUSA DI PROBLEMI TECNICI, LE FOTO DELLA GARA IN QUESTIONE NON SARANNO DISPONIBILI.
CI SCUSIAMO PER IL DISGUIDO.
FullSizeRender