FORMAZIONI:
A.S.D. Atletico River Urbinelli: Rossi, Scelsi, Alessandrini M., Di Domenico, Memmo, Carotenuto, Albertini, Alessandrini L., Donini (Magi 10°st), Sbrega (Cimini 27°st), Balducci.
a disposizione: Barberini, Barbieri, Sanchini, Gorini, Eyum.
Allenatore: Tei
A.S.D. Olimpya Villa Palombara: Girolomoni, Alessandrini, Bartoli, Amadori, Bugari (Giovannelli 21°st), Capoccia, Pierucci, Lucchetti, Balducci, Marinelli (Nostrangelo 19°st), Pagliari (Aiudi 22°st).
a disposizione: Cenerelli, Evangelisti, Boccarossa, Cenerelli L.
Allenatore: Damiani
ARBITRO: Nitti sezione di Ancona
RETI: Alessandrini L. (6°pt), Marinelli (33°pt)
29/10/2016 Borgo S.Maria – Sfuma l’occasione di balzare in testa alla classifica per il River, la sfida contro il Villa Palombara si rivela molto più ostica del previsto.
Padroni di casa subito in vantaggio con Alessandrini Luca, il più lesto ad intervenire su una velenosa punizione di Albertini.
Il monologo rossonero continua fino alla mezz’ora quando, inaspettatamente, l’Olimpya su mischia pareggia fortunosamente. E’ Marinelli ad insaccare da distanza ravvicinata.
La ripresa è un continuo tentativo di creare gioco da parte della squadra di Tei che impatta contro un rinunciatario catenaccio ospite nonostante le ghiotte occasioni capitate a Scelsi al 60° sugli sviluppi d’angolo e Albertini dopo uno scambio con Sbrega al 67°.
1 a 1 e tanto rammarico per i padroni di casa.